Un'altra chicca dalla collezione PRX di Tissot: Automatic Cronograph
Non si ferma la produzione Tissot per la collezione PRX, che pesca a piene mani negli anni ’70 per ricreare la stessa atmosfera e legarla alle necessità moderne. Dopo il successo del PRX 40 205 arriva anche la versione cronografo. Un orologio che, siamo sicuri, creerà non pochi subbugli tra gli appassionati.
Design d’epoca, efficienza moderna
Il primo elemento da considerare è l’aspetto estetico: stile e design del passato, ben sottolineati dalla cassa tonneau, si fondono con le esigenze di oggi. Ecco allora che la cassa passa dai 40 mm di diametro della versione originaria ai 42 mm della versione attuale, con uno spessore che non supera però i 14.5 mm. Da sottolineare anche la lunetta lucida in acciaio, i pulsanti piatti e la presenza di finiture industriali molto ben curate. Un ulteriore rimando al passato è rappresentato dal bracciale con costruzione integrata e rastremato, estetica che richiama inequivocabilmente gli anni Settanta.
Due versioni a seconda del quadrante
All’interno di Gioielleria Nicolello è possibile richiedere le due versioni principali del PRX Automatic Chronograph. La prima è caratterizzata da uno sfondo argento con contatori neri, ed è chiamata versione “panda”. La seconda, denominata “reverse panda”, invece presenta un profilo blu con contatori bianchi. In ogni caso, una scelta di classe.
Ti aspettiamo in Via Mainelli 20 a Cavaglià.
Contattaci su WhatsApp > https://wa.me/393338910816 > https://wa.me/393339274217