Venezianico Redentore Bellanotte: l'orologio con quadrante fuori centro

Venezianico Redentore Bellanotte: l'orologio con quadrante fuori centro

Questo orologio rende omaggio alla Festa del Redentore, una celebrazione che commemora la fine della peste nel 1576 con ponti di barche sul Canal Grande e spettacolari fuochi d'artificio. L'orologio raffigura Piazza San Marco che prende vita di notte, con la Basilica di San Giorgio Maggiore sullo sfondo e il Palazzo del Doge sulla sinistra, mentre il leone di San Marco si erge orgoglioso al centro, simboleggiando la Serenissima. La notte stellata e i fuochi d'artificio creano un'atmosfera magica di festa e gioia.

Redentore Bellanotte è il modello #Venezianico più complesso, grazie ad un quadrante composto da quattro strati: cielo stellato avventurina, piccolo quadrante in madreperla fuori centro, disco rifinito satinato con fuochi d'artificio, bassorilievo rodiato del Palazzo del Doge e della Basilica di San Giorgio Maggiore. Questa struttura intricata è resa possibile da un micromovimento automatico Seiko NH05 Seiko di 17,55 mm di diametro. Il #design è migliorato da due mani blue dauphine per una migliore leggibilità.

La realizzazione di questo orologio è stata una sfida significativa per il nostro team e rappresenta al meglio la nostra filosofia: sviluppo costante di soluzioni innovative, utilizzo di materiali insoliti che riflettono il nostro territorio e ricerca della bellezza attraverso un design essenziale ed elegante, ispirato alle icone veneziane.

Vieni a vederlo, il primo lotto è stato realizzato di soli 500 pezzi, ti aspettiamo in Via Mainelli 20 a Cavaglià.